Studio - mito Design

Vai ai contenuti


Lo studio si occupa di architettura in senso lato, dalla ristrutturazione e restauro di edifici esistenti alla progettazione di edifici ex-novo, dall’interior design alla realizzazione di allestimenti per negozi e showroom, seguendo l’intero iter progettuale, dallo studio di fattibilità fino alla effettiva realizzazione delle opere.

Grazie anche a numerose collaborazioni nel campo del general contract, il nostro studio possiede l’esperienza per gestire cantieri complessi fornendo a ciascun cliente un’attenta consulenza orientata a trasmettere agli spazi il carattere di chi li abiterà. Grazie ad una gestione rigorosa dell’attività di progettazione e di direzione lavori, siamo in grado di controllare in maniera efficace tempi e costi di realizzazione.

Valeria Miatto
Laureata nel 2010 presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Torino con il massimo dei voti.
Dal 2010 lavora in proprio ed in collaborazione con importanti studi di progettazione della Provincia di Torino su progetti di medio grandi dimensioni.
Dal 2014 in collaborazione con l'arch. Irene Torre fonda mitodesign e si specializza in progetti di interior design.
Dal 2015 è membro della commissione edilizia del Comune di Scarmagno.
Appassionata di grafica e renderizzazione si occupa della parte creativa e della restituzione grafica del progetto.

mail:
mob: 347 4058116


Irene Torre
Laureata nel 2008 presso la facoltà di Architettura e Restauro del Politecnico di Torino con il massimo dei voti.
Dal 2008 lavora in proprio ed in collaborazione con importanti studi di progettazione della Provincia di Torino su progetti di medio grandi dimensioni.
Dal 2014 in collaborazione con l'arch. Valeria Miatto fonda mitodesign e si specializza in progetti di interior design.
Dal 2019 è membro della Commissione Locale del Paesaggio di Montanaro e del Consiglio Direttivo dell'Associazione Archivio Storico Olivetti.
Segue la progettazione, dalla fase creativa iniziale fino alla gestione delle necessarie pratiche edilizie ed alla successiva cantierizzazione.

mail:
mob: 348 4965047
DICONO DI NOI
_________________________________________
"Mi sono avvalso dello studio mitodesign per la progettazione di uno spazio dedicato all'intrattenimento (musica e home cinema). Ho trovato professionalità, creatività e scrupolo nel seguire i lavori"

Marzo 2020     

"Non capita tutti i giorni di incontrare dei professionisti come quelli di Mito . Ci siamo avvalsi della loro consulenza per ristrutturare la casa in cui viviamo e ne siamo pienamente soddisfatti. Li abbiamo recentemente incontrati per valutare una opportunità di acquisto di un immobile da ristrutturare per i nostri famigliari e i consigli sono stati preziosi. Davvero bravi e disponibili."

Febbraio 2020    

"Una piccola ristrutturazione di casa, camera da letto ma soprattutto un bagno completamente trasformato. Ottimo progetto, grande competenza, collaborazione ed assistenza. Bravissimi davvero!!"

Gennaio 2020    

1.
2.
3.
"Consigliato!!! Mi sono affidata a mitodesign per una ristrutturazione completa della mia nuova casa. Fin da subito si sono rivelati precisi e puntuali. Si sono occupati tempestivamente di ogni aspetto del progetto seguendomi e consigliandomi in base alle mie esigenze e preferenze. Nessuna sorpresa sul pagamento finale"

Gennaio 2020   

4.
"Abbiamo affrontato una ristrutturazione completa di un appartamento sotto la guida di mitodesign ed è stata una esperienza molto positiva. Analisi dei costi, progettazione, direzione lavori, scelta dei materiali, consigli sempre disponibili e alla fine di tutto non abbiamo sforato il budget che ci eravamo prefissati, insomma complimenti per la competenza e la disponibilità!"

Marzo 2018    

5.
Piazza Santa Croce 2
10015 Ivrea (TO)
Tel. 0125/281584

arch. Valeria Miatto
arch. Irene Torre
Piazza Santa Croce 2
10015 Ivrea (TO)
Tel. 0125/281584

Torna ai contenuti